Il cantautore albanese Ermal Meta non ha per niente gradito l’uso di un suo brano come colonna sonora di un certo video del GF Vip…
Anche se la sua non è stata una vera polemica, ma solo una battuta sarcastica poi ingigantita dagli utenti del web, l’esternazione di Ermal Meta non è passata affatto inosservata. Tutto ha preso il via quando il Grande Fratello Vip ha usato la sua canzone Piccola Anima come sottofondo musicale a un video che ripercorreva la storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La liason tra i due giovani, molto passionale, è nata dopo che la sorella di Belen ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte. Il cantautore albanese ha ben poco apprezzato l’associazione e lo ha voluto comunicare su Twitter.
Un tweet che accende la polemica
Sulla sua pagina Twitter, Ermal Meta ha scritto:
“Piccola Anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”
L’armadio a cui Ermal si riferisce è quello che Cecilia e Ignazio avrebbero “usato” come nascondiglio per i loro baci appassionati. A dire il vero si era diffusa la voce, poi smentita dai diretti interessati, che dietro quelle ante si fosse consumato addirittura un rapporto orale. Era tutto finto, ovviamente, e i due hanno sottolineato che ci sono stati solo teneri baci; ma i gossip – si sa – sono duri a morire.
Ermal chiarisce tutto
In ogni caso, il tweet di Ermal ha scatenato – come era prevedibile – molti commenti, generando un piccolo caos. Per questo motivo il cantante, fidanzato da tempo con Silvia Notargiacomo di Rtl, ha dovuto chiarire la sua posizione:
“Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il gf o i Ramirez!”.
Laddove con Ramirez, ovvio, intende i Rodriguez. Sarcasmo o no, Ermal ha reso noto il suo pensiero…